QUALITA’

La Belleri S.r.l. ha raggiunto la certificazione del proprio sistema qualità nel 2010 in conformità alla norma ISO 9001:2008.
Successivamente ha aggiornato il suo Sistema Qualità integrato conformandolo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 3834-2:2006 e EN 1090-1: 2009 + A1 :2011 EXC3.

Nel 2020 ha ottenuto la UNI EN ISO 45001:2018, garantendo in questo modo la salute e la sicurezza degli operatori sul posto di lavoro.

Le procedure operative che completano il Sistema Qualità coordinano tutte le aree operative dell’azienda a partire dall’area amministrativa, passando per l’area commerciale e produttiva fino a completarsi con il controllo della qualità.

Tutti i prodotti, materiali e servizi forniti, sono soggetti a specifici controlli sia in arrivo sia durante il processo di lavorazione e in uscita.
La gestione delle Non Conformità, sia interne che esterne, avviene coinvolgendo tutto il personale addetto alla produzione, permettendo così di ottenere un alto grado di affidabilità e rintracciabilità sul prodotto finito.

Per i controlli vengono utilizzati strumenti di misura regolarmente tarati secondo le più rigorose regole della metrologia classica grazie anche all’ausilio di laboratori esterni specializzati ed accreditati. Inoltre, i nostri addetti agli NDT sono dotati di patentini di secondo livello.

I continui rinnovi annuali dei certificati ottenuti, a seguito dei severi controlli da parte dell’ente di certificazione rappresentano per i nostri
Clienti una garanzia in termini di qualità e di affidabilità del nostro prodotto.